Forza Ragazzi!!!

Il weekend appena trascorso ha visto Marathon Legnago in pompa magna: sarà il risveglio primaverile, saranno gli allenamenti che si susseguono e formano le nostre “promesse”, sarà la nostra nuova risorsa allenatrice ma… i ragazzi della squadra di atletica non si smentiscono e sono sempre più GRANDI!!!

Tra sabato 8 e domenica 9 sono stati 14 gli atleti della società impegnati nelle 3 gare in provincia di Verona del Trofeo Giovanile Veneto.

A Bussolengo 6 della categoria ESORDIENTI 6/11 anni, 3 della categoria RAGAZZI/E 12/13 anni;

A San Giovanni Lupatoto domenica mattino la categoria CADETTI/E 14/15;

A Bovolone dove la nostra staffetta 4×100 femminile Agnese Tumicelli, Gaia Graziani, Emma Rossato e Giada Ghirardello hanno corso sotto il minuto ma soprattutto hanno operato al cambio molto bene.

Infine una buona vittoria alla terza uscita stagionale sui 300 m del nostro CADETTO Giovanni Ambroso che dopo due volte al secondo posto, ha centrato il primo gradino con 38″3 molto ma molto promettente!

Un augurio ai nostri ragazzi, perchè possano continuare a riscuotere il successo dovuto grazie all’impegno immancabile che deriva dal sano allenamento; ma soprattutto che continuino a divertirsi come solo a questa età si può fare 😉

Leave A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Watch Dragon ball super