COMUNICAZIONE A TUTTI GLI ASSOCIATI

Cari Associate e Associati.

Si chiude il 2016, ancora tanta attività in questo dicembre ma la mia attenzione  e del Direttivo tutto è ormai rivolta alla parte amministrativa, ovvero preparare l’affiliazione 2017 alla FIDAL.

Non ci sono margini per chiamare Assemblea, troppe cose da fare ed oltre a quanto dicevo sopra abbiamo messo in moto l’organizzazione del “2° Legnago Cross Stadio” del 15 gennaio.

La maratonina di Cittadella sarà occasione per ritrovo e brindisi all’anno che se ne va.

Questo 2016 positivo, con qualche incidente ed incomprensioni che hanno generato il bisogno di integrare il Direttivo, ed alcuni Associati hanno sentito la necessità di avvicinarsi e dare il proprio contributo alla causa assumendo incarichi.

A me medesimo, al Vice Presidente Nicola Tomelleri, alla Consigliera Edi Mazzi, si sono avvicinati volontariamente Nicola Angonese, Marco Brentaro e Michele De Filippo già pienamente operativi da alcuni mesi.

Adesso come dicevo è tempo di ufficializzare la loro posizione e quindi con l’operazione di affiliazione 2017 bisogna dichiarare e tesserare per prima il pacchetto Direttivo, poi a seguire si partirà con i tesseramenti atleti associati 2017.

Penso proprio di poter dichiarare a tutte/i Voi che due componenti hanno lasciato il Direttivo, purtroppo con qualche dissapore, Andrea D’Amico e Marco Ferrari che certamente hanno fatto il loro meglio per l’associazione.

Questo è il nuovo Direttivo che si propone alla conduzione di ASD Marathon Legnago:

Presidente Pietro Galati
Vice Pres. Nicola Tomelleri
Segretario Tesoriere Michele De Filippo
Consiglieri Edi Mazzi, Nicola Angonese, Marco Brentaro

Tecnico Allenatore Enrico Sciuscio

Ognuno ha facoltà di dire la propria su quanto sopra, chi trova da obbiettare lo faccia senza riservo ma Vi prego in tempi brevi, perché veramente ma veramente tanto è il lavoro da fare.

Grazie.

Mio Abbraccio a tutte/i Voi.

Piero Galati 

 



Comments

  • By marco ferrari - on Reply

    Saluto e ringrazio i miei amici di marathon Legnago , lascio con amarezza per la mia difficoltà ad essere presente con la continuità che merita l’associazione a causa di problemi personali ed a dissapori legati a punti di vista diversi sulle modalità comunicative , elogiando chi si prodiga senza alcun tornaconto per i più giovani dedicando loro tempo e passione.
    Auguro a marathon legnago ogni fortuna e successo sapendo che dalle esperienze del passato si può crescere e migliorare se si ha UMILTA’e COMPETENZA.

Leave A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Watch Dragon ball super