Siamo tutti uguali!

( Marathon Legnago – mail: vr828@fidal.it )

( FGP srl – web: www.fgpsrl.it )

pietro galati – Questa settimana che si chiude, è stata molto travagliata. La causa principale non è semplice da gestire, perché la “bizzarria” di certa gente è incomprensibile e mutante. Ad ogni modo, Marathon Legnago inizia questo quinto anno di Vita, in grande forma, ristrutturata nella forma, consolidata nella sostanza.
Voglio porgere il mio Saluto, il mio Grazie ed in Bocca al Lupo a coloro che non hanno voglia, ognuno con i motivi propri e intimi, di continuare con l’adesione al Nostro Gruppo.
Un Gruppo che vede in questa prima fase dell’anno, le proprie fila ridotte nel numero, ma che a mio modo di vedere, ha risorse atletiche di rilievo.
Ci apprestiamo ormai alla prima uscita ufficiale del nostro calendario provinciale, dove saremo presenti in 13, spero 14 se riuscirò a mettere la mia ciliegina su un Grande ed Ottimo lavoro che i nuovi Componenti del Direttivo stanno svolgendo, sostenendomi come mai era stato fin adesso nel primo quadriennio della mia carica.
Amici Associati vecchi e nuovi, la Nostra adesione ha per scopo primario l’attività della Corsa Agonistica, quindi l’efficienza fisica e la Buona Salute ed ovviamente L’Amicizia Sincera e Solidale.
Chi non crede in queste componenti tutte correlate tra loro a creare una forte Squadra, bene, sappiano che non potranno godere del mio favore, saremo tutti uguali e fondamentali per le buone sorti della Squadra, i giovani devono avere i giusti aiuti tecnici ed economici per provare a “provarci”, ma senza follie e senza smanie di protagonismo, credo nel Dovere di dare loro il massimo sostenibile ma, credo altresì nel Dovere di dare a tutti gli Associati/e la mia massima attenzione.
Grazie.

Comments

  • By luca villa - on Reply

    caro Presidente,
    sono ben in accordo …siamo tutti uguali,quindi avanti con il temperamento giusto..chi vuol fare il professionista a danno del gruppo deve fare una riflessione…domenica facciamo un gruppone con amici e compagne e si va ai due pini ad Arcole..avanti con le adesioni!

  • By Davide Belluzzi - on Reply

    Sante parole Presidente e vice Presidente,
    lo spirito del gruppo deve prevalere su tutto.
    La disciplina sportiva che pratichiamo è formata da singoli, ma ognuno di questi singoli deve dare il massimo per far si che si formi il gruppo, la squadra.
    Presente domenica ai due pini con Edi.

  • By Davide Belluzzi - on Reply

    Sento tanta delusione e rabbia e credo sia ciò che si prova quando ci si trova di fronte a dei muri senza porte……..purtroppo esistono persone di questo tipo, quando le si incontra è una dura prova e per loro non è possibile fare più di ciò che si è fatto…….come vostra simpatizzante mi sento di rimandare questo pensiero, sento che il gruppo è unito.
    Credo si possa pensare al gruppo come ad un orchestra dove ognuno sa suonare il proprio strumento ma la melodia migliore è il risultato di tutti……….auguro a tutti voi di continuare così……Edi

  • By renata sandrini - on Reply

    Ciao amici, purtroppo domenica non potrò unirmi a voi per il pranzo, però condivido tutto il resto e sono felice di appartenere a Marathon. Ricordo la prima assemblea a cui ho partecipato, non vi conoscevo, ma mi sono sentita subito "a casa". E di questi tempi, nel deserto che spesso caratterizza le relazioni sociali, è un sentimento raro e prezioso. A domenica, ciao.

  • By Simonrocky - on Reply

    Domenica ci saremo sia io che Davide,il quale oramai in andropausa,fara' solo la camminata non competitiva.
    Per il pranzo non riesco ad aggregarmi in quanto…………FORZA CHIEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Leave A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Watch Dragon ball super