Legnago – Torniamo al lavoro!

Marathon Legnago / vr828@fidal.it — Sponsor? / www…

piero galati – Un leggero torpore agostino, niente di speciale, solo per pensare ad altri “bagoli”. Allora, parliamo di Corsa e intanto dico che devo perdere peso, assolutamente devo dimagrire, se non sono capace di perdere chili sarò costretto a cominciare a tagliare via … “le parti superflue”.
Dal post precedente si legge commento di Simone Buzzacchi che comunica sarà alla Maratonina di Bassano del Grappa del 5 settembre. Continua l’avvicinamento alla Maratona di Carpi per Andrea e Simone Avanzini e lo stesso Simone B. ….. ed io devo dimagrire!
Sto ricevendo poche notizie da altri …. ed io voglio dimagrire!
Venerdì 27 a Soave con start alle 20 una gara di 6 km che tutti dovrebbero fare perche rende più veloci e nervose le gambe, ci sarà Melese …. ed io devo dimagrire!
Poi Melese correrà la Maratonina di Bologna del 5 settembre, oggi abbiamo sostenuto una seduta mattutina molto produttiva di 18 km a velocità variabile con l’ultimo mille in 2’50”.
Siccome voi non mi date notizie, ve ne dò una io: Diadora vestirà Melese, poi più avanti se sarò bravo parleremo del resto della squadra… datemi una mano correndo! … intanto non sono bravo fino a quando non dimagrirò a 60 Kg!!!!

Comments

  • By Francesco Sartori - on Reply

    Io sono stato parecchio assente in questi mesi, sia sul sito, che "di corsa". Dopo la maratona del Custoza ho messo a riposo le gambe e la testa per un po' e sono uscito solo per qualche corsetta domenicale nei paraggi.
    Adesso ho ripreso un pochino più seriamente a correre per la VERONA-BOSCO del 12/9, ma il fiato è corto, le gambe pesanti e la testa altrove. Corro solo a sensazione, niente tabelle, niente ripetute, solo quando ho voglia e per divertimento.
    Questo per me è un periodo bellissimo, ad ottobre diventerò papà quindi qualsiasi cosa che non sia "familiare" pssa in secondo piano.
    Mi sono imposto solo di fare entro l'anno le ultime due gare del circuito di Verona, e per l'anno futuro si vedrà.
    Complimenti in primis a Melese che si sta facendo notare a livello nazionale, naturalmente a Luca per il suo Ironman e ad Andrea che correrà la prima maratona.
    In bocca al lupo a tutti, buone corse.
    Francesco

Leave A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Watch Dragon ball super