Legnago – Ultime e…prossime.

Marathon Legnago / pg –

Cominciamo dalle prossime? ok. Ricordo siiiempre che il venerdì 25 a cena ci troviamo a casa di Renata, hanno aderito già: Andrea A, Simone A, Melese, Davide B, Emiliano, Simone B, Paola, Piero, Roberto, Luca con Claudia, Davide…. al momento.
Sabato sera prossimo 19 ci sarebbe da correre anzi c’è da CORRERE!!!!!!! a Borgo Roma, dai ragazzi e poi ci si fa un risottino insieme aspettando le premiazioni, datemi adesioni che le mando via…..
Non ho notizie dai vari se fatto movimento in questo fine settimana passato.
Io ho portato il nostro “paladino” Melese Bekele a Due Carrare di Padova, bella gara su 7500m in 2 giri. Circa 150 atleti al via, Melese con il pettorale n° 1, sembrava destinato a vincere ma un’ora prima del via è arrivato Slimani Benazzouz che da alcuni anni si è stabilito nel padovano, vincitore della Maratona di Miami nel 2009 con 2h16’49”. Alla Maratonina del Garda aveva già duellato con Melese Bekele chiudendo 4 secondi davanti al nostro. Venerdì sera si è ripetuto vincendo con il tempo di 22’20”, secondo Melese con 22’31”, terzo Gioffrè del Team Saucony 23’15”. Comunque con Melese avevamo stabilito di restare “frenato” per via del fastidio allo sciatico gamba destra, quasi sparito dopo una settimana di antinfiammatorio sentito il parere del Dott. Baietta dell’ospedale di Legnago, ovviamente non abbiamo eseguito nessun lavoro di “qualità” durante la settimana. Ok, per diventare forti bisogna confrontarsi con i forti.
Gente pretendo adesioni per sabato prossimo!!!!

Comments

Leave A Comment

Watch Dragon ball super