la mia prima maratona

ciao a tutti,ieri ho finito la mia prima ,ma sicuramente non ultima ,MARATONA in quel di verona.voglio esprimere il mio ringraziamento a tutta la marathon legnago ,al carissimo luca villa per gli utilissimi suggerimanti dell’ultimo minuto (viva el magnesio) e per ultima a mia moglie ,senza il suo hmmmmm diciamo aiuto chissa che cosa sarei adesso (la renata la sa’).adesso piango …..scherzo .arrivederci al drappo verde

Comments

  • By Francesco Sartori - on Reply

    Mi ripeto, GRANDE! Soprattutto perchè non hai avuto modo di prepararla al meglio.
    Bellissima giornata per correre ieri con quel tiepido sole a coprire l'aria ancora frizzante.
    Per me è stata una buonissima giornata, non ho praticamente mai guardato il cronometro durante la corsa, tanto sentivo le gambe girare bene e i "sorpassi" si susseguivano uno dietro l'altro. Alla fine 311° assoluto a pochi secondi da Romina con la quale ho scambiato quattro chiacchere, e già questo è sinonimo di avere fatto un buon tempo.
    Adesso tocca a Piacenza, spero di divertirmi come Domenica e se viene abbassare ancora il tempo.
    Saluti a Marathon Legnago

  • By Anonimo - on Reply

    amici,
    complimenti a voi runner seri!
    c'ero anche io ieri sperduta nella massa (critica) dei corridori senza frontiere a verona! solo che per la maratona ancora non sono pronta e allora ho corso con orgoglio la mezza, che mi è piaciuta moltissimo e ho anche abbassato il personale!
    peccato abbiano chiuso in anticipo le iscrizioni.. mi sono cammuffata con un pettorale da family run, ma ho corso concentrata come se fossi stata "ufficiale"
    arrivederci al 21 marzo allora!
    paola

  • By luca villa - on Reply

    che dire..la porta del club dei maratoneti si apre e ti consegna la tessera di membro…e ricorda si rimane maratoneti per sempre..il tempo è solo un dettaglio…complimenti

Leave A Comment

Watch Dragon ball super