Visite mediche!

piero galati – Ciao Gente. Vi chiedo la massima collaborazione per quanto concerne il Certificato Medico per Attività Agonistica. Come sapete sono responsabile legale della nostra “baracca”, quindi anche della Vostra Salute durante l’esercizio della Corsa. Sono responsabile anche della mia salute, però se muoio in gara, ho il vantaggio che in galera non ci vado……….ma se capita a qualcuno di Voi, sia mai……..
Allora, con la preziosa collaborazione di Luca Villa si vuole organizzare una seduta di gruppo dal Dott. Giovanni Mazzone, in modo da “sanare” gli scaduti come me! Ora, io francamente ho perso da tempo il controllo su questo dato, VI CHIEDO di valutare ognuno di Voi la propria posizione con il certificato medico, vi prego di essere scrupolosi per Voi stessi ma anche per scaricare eventuali responsabilità dal mio groppone!
La data ideale identificata è il SABATO 27 FEBBRAIO, verificate e datemi la data di scadenza, quindi l’adesione alla visita di gruppo per prenotare il numero. Grazie Amici!

Comments

Leave A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Watch Dragon ball super