Vita ….di corsa.

Domenica 7 giugno andiamo a centrare uno dei punti programmatici che personalmente ma a nome del Direttivo che andava a costituirsi per il quadriennio 2015/18, ho esposto.
Ovvero, la seconda riunione di atletica annuale che organiziamo sul nostro campo.
Nel 2014 ne avevamo messo in scena una, adesso nel 2015 ne facciamo 2 e sommato al “Legnago Cross Stadio” del 4 gennaio ci dice che tre delle quattro idee le abbiamo portate a compimento.

Certo, la gara delle categorie ESORDIENTI A, B, C si deve ancora fare, domenica prossima 7 giugno, tutto è pronto, già sabato mattino sapremo quanti atleti avremo in gara da tutta la provincia.

Intanto stiamo gareggiando in diverse competizioni, appunto da ESORDIENTI in su fino ad arrivare a Ilaria Cortese che della sez. atletica è la più “vecchia”, 18 anni quindi Juniores.

Stiamo portando a casa alcuni risultati, certamente non di alto livello ma vero che alcuni sono di tutto rispetto in ambito provinciale. Ne siamo contenti e il futuro ci strizza l’occhio.

Le sez. CORSA e TRAIL sono pure loro molto attive con molti associati/e che macinano grandi quantità di km nelle più svariate località, in competizioni variegate per distanza e tipologia, tutto condito da dopo corsa di grande spessore …..anzi di grande quantità espressa in litri di sudore da recuperare in fantastici boccali di birra a rafforzare quello che sempre sarà lo spirito di Marathon Legnago: A. A. A. cioè, Atleti Associati Amici!!!!!

Leave A Comment

Watch Dragon ball super