Alla Venice Marathon esordio di Melese.

Ci siamo! Marathon Legnago presente con 11 atleti alla Venice Marathon 2014.

In realtà iscritti in 13 ma Luca Villa e Fabrizio Danesi (che deve rinviare il suo esordio sulla distanza dei 42 km) sono acciaccati e non saranno allo start di Strà sulla sponda del Brenta domenica mattino 26 ottobre.

Atteso invece l’esordio del nostro Melese Bekele Ayanu che domenica a velocizzato le gambe a Borsea correndo una “11 km” chiusa al secondo posto e con buona impressione dal punto di vista organico e muscolare.

Io torno a correre una maratona dopo 7 anni! ultima a Trieste nel 2007 con una fatica boia in 3h35′.

Completano la formazione Marco Ferrari, Davide Belluzzi, Renata Sandrini, Michele Furlani, Alberto Ferrazza, Matteo Gallini, Massimo Modena, Marco Brentaro e Michele De Filippo.

La costruzione della spedizione a Venezia ha preso il via a maggio dalla sollecitazione della Consigliera
Renata Sandrini che ricevette l’invito dal Rotary Verona Est, identificando in Marathon Legnago la società che sarebbe stata per conto loro e “nostro”, veicolo per la promozione di una raccolta fondi  per una campagna di vaccinazioni in Africa. La RetedelDono.

La macchina organizzatrice di RetedelDono non ha funzionato bene, secondo noi, ma questo non ci impedirà di correre e sentirci partecipi (lo faremo a modo nostro, senza clamori) della raccolta fondi.

Venezia sia!

Leave A Comment

Watch Dragon ball super