Due cosine sull’anno che fù….e che sarà.


Poco tempo per scrivere, per rendicontare, al momento troppo ancora si accentra su di me, la mia più che presidenza è solo segreteria. Devo trovare una soluzione!
Ok, abbiamo lasciato il 2013, lo abbiamo chiuso bene. Proprio a dicembre sono arrivate due note direi molto positive, la vittoria di Ayanu Melese nel cross di Pastrengo e sul filo di lana di domenica 29 il record personale sulla mezza maratona (21km) a Cittadella per Fabrizio Danesi, 1h14’18”
Un duello intenso ha contraddistinto la classifica del “Criterium M. L. 2013” chiuso con al terzo posto Walter Dalla Via, al secondo Andrea D’Amico e vince ancora Davide Belluzzi.
Tanti i chilometri dei vari Atleti Associati ai quali porgo i miei personali Complimenti!
La sezione ATLETICA mi ha visto al servizio totale, alla creazione del gruppo: gli esordienti ai quali tengo moltissimo per avviarli con grado all’agonismo sempre più con maggior frequenza.
Dal gruppo dei “più gandi” diretti dal tecnico Benedetto Moscatelli mi aspetto e voglio un maggiore impegno nella ricerca della  performance!!!
La presa della conduzione  dell’impianto di atletica è la mia vera e personale vittoria del 2013 che voglio condivedere con tutti di Marathon Legnago!
Finisco queste poche righe così come le ho iniziate, ovvero, io ho bisogno di aiuto, ho bisogno di delegare compiti, sto facendo il presidente ed il segretario, non è possibile!
Domani 6 gennaio saremo già alla prima gara del “Criterium 2014”. Non c’è tempo da perdere!

Leave A Comment

Watch Dragon ball super