Allenamenti settimana dal 30/12 al 03/01/2014

Questa settimana è particolare, sancisce il passaggio dal 2013 al 2014 e per Marathon Legnago chiude il primo anno di apertura al “Progetto Atletica”.

Ok, andiamo avanti spediti non ci si ferma mai!!!!!!!! e sarò cinico in questo, chi ha voglia di fare mi segua e mi dia consigli UTILI, per il BENE COMUNE, chi ha voglia cazzeggiare o addirittura di smontare il LAVORO fatto con umiltà e sacrificio, bene, vada a fare altro!

Io a nome di tutta Marathon Legnago chiedo scusa per la situazione che si è verificata nella seduta 14:30/16:00 di venerdì. Non deve più succedere e non succederà!

Decisione mia! adesso i due gruppi avranno stessa impostazione di giorni a cadenza Bsettimanale, ovvero, una settimana da tre, lunedì, mercoledì, venerdì, e all’altra due sedute martedì e giovedì.

Ma voglio dire di più, se un / una atleta ha voglia di fare, di crescere, di allenarsi di più ed è cosa auspicabile, non deve fare altro che CHIEDERE ed io personalmente mi farò in quattro per dare tutto quello che ho!!!

Sono disposto a sedute specifiche supplementari anche per singoli/e che vogliono AFFINARE!

PROSSIMA SETTIMANA

gruppo Benedetto Moscatelli : lunedì, mercoledì, venerdì 14:30/16:00

gruppo Piero Galati : lunedì, mercoledì, venerdì 16:30/18:00

PS. mercoledì in rosso Capodanno non ci troviamo ma io l’ho segnato ugualmente, fa parte del mio modo di intendere l’allenarsi……… (io in tarda mattinata uscirò a correre)

Leave A Comment

Watch Dragon ball super