Sezione ATLETICA. Guida per vestiario.

Porgendo il mio Saluto a chi legge, chiedo altresì scusa a chi aveva già compilato il modulo “Decathlon”, da ritenersi annullata tale procedura.
Compilerete tale modulo direttamente presso il punto vendita Decathlon di S.G. Lupatoto (pressi Galassia) alla prima occasione a Voi possibile, per attivare la Vostra carta personale detta “fedelta” (titolare adulto/a).
E’ stata attivata la carta “fedeltà” dell’associazione ASD Marathon Legnago.
Una volta generata la Vostra personale, fatela affiliare a quella dell’associazione.
Ogni euro di spesa vale un punto, che sarà caricato sulla Vostra carta e automaticamente anche su quella dell’associazione. Ogni 400 punti valgono 6 € sia per Voi che per l’associazione, quelli Vostri ne farete l’uso che volete, quelli dell’associazione saranno utilizzati per il “Bene Comune”.
E’ stato depositato il logo sociale della sezione “Atletica” presso il punto stampe del Decathlon.
La linea guida che voglio dare ai tesserati è quella del comprare direttamente il vestiario, senza nessun obbligo di quantità, questa formula deroga pure l’uniformità assoluta nella foggia e nei modelli, vi chiedo di osservare i colori, ovvero: celeste e bianco nella parte superiore / nero nella parte inferiore eventualmente con richiami ai colori precedenti.
Fare stampare il logo sui capi è un Dovere Sociale!
La Vostracollaborazione è una mia esigenza. La Vostra collaborazione sarà segno di partecipazione alla Vita del progetto “Atletica a Legnago”. Si!
La foto vuole rendere l’idea, troverete il vestiario presso il reparto “running/atletica”, ma non fermatevi a questo, in altri reparti si trovano cose idonee al caso, tipo nel reparto “escursionismo”, io ad esempio ho preso un giaccone nei Nostri colori presso il reparto “vela/mare”……..
Per i meno pratici del nostro mondo, una guida: intimo tecnico traspirante a maniche corte e lunghe, T-shirt manica corta e lunga, felpa tecnica, giacchetta antivento manica lunga e corta, pantacollant lunghi e corti, copricapo, guanti, scalda collo, giacche…..
Rivolgetevi ai commessi eventualmente….
Dicono che l’abito non fa il monaco (atleta)……..ma ci vuole applicazione, sudore e allegria!
Siamo un contesto Vivo, in evoluzione, cambieremo pelle mille volte.
Cambieremo “idea” mille volte è saremo ancora più Vivi!!!
piero galati

Leave A Comment

Watch Dragon ball super