Garda Trentino Half Marathon


A Riva del Garda siamo andati a celebrare la Corsa!
Una manifestazione questa che ti strappa veramente l’applauso, non solo ovviamente per il luogo incantevole ma, certamente pure e molto per la capacità organizzativa capace di accogliere 4000 atleti partecipanti.
Una città che investe nello Sport vince sempre!
Veniamo alla spedizione di Marathon Legnago che ha visto 9 atleti al via: Ayanu Melese 1.10.27, Fabrizio Danesi 1.15.28, Walter Dala Via 1.26.22, Luca Sprea 1.36.31, Massimo Modena 1.39.12, Rosario Navas 1.42.21, Andrea Avanzini 1.47.53, Nicola Tomelleri 1.50.22, Andrea D’Amico 2.09.16.
Attenzione, alcuni di questi crono vanno limati al “real time” che io non sono riuscito a vedere sul sito di SDAM.
È mancato qualcosa a Melese e Fabrizio, un crono che risente forse della inutile uscita a Baone di 8 giorni prima. Anche se lo stesso discorso non vale per Nicola Tomelleri e Luca Sprea che pure hanno corso a Baone, ma in questa maratonina hanno fatto il loro best time! Misteri della corsa.
Ottimo esordio sulla distanza di Massimo Modena.
Stabili e direi ben solidi Walter Dalla Via, Rosario Navas, Andrea Avanzini.
Affaticato o addirittura “infiammato” Andrea D’Amico che comunque si consolida in testa alla classifica del Criterium Marathon Legnago, quando mancano tre gare alla fine, Andrea pare ormai inarrivabile…..Grande Andrea!

Leave A Comment

Watch Dragon ball super