Verona Marathon 2013…. Marathon Legnago presente!

spunti prelevati da www.podisti.net

nella foto: Walter Dalla Via – Andrea D’Amico – Rosario Navas – Marco Leardini
(dei 5 che hanno corso la Maratona manca nella foto Marco Ferrari che presto ufficializzerà il ritorno al tesseramento con Marathon Legnago)

 Al via 2200 partecipanti comprendendo la 30km e la Last 10 competitiva scattata quest’ultima dall’Expo di VeronaFiere.
Al maschile la vittoria al greco (vive a Pisa) Ioannis Magkriotelis con il crono di 2h25’10”, al secondo posto il veronese Gianluca Pasetto 2h26’28”, terzo  è giunto l’ungherese Elod Zsigmond in 2h38’49”.

Gli atleti di Marathon Legnago:
Walter Dalla Via 3h13’28”
Marco Ferrari 3h27’26”
Rosario Navas 3h56’09”
Marco Leardini 4h37’04”
Andrea D’Amico 5h00’14”

Al femminile, in 2h47’07” il successo della bergamasca Eliana Patelli che fa così doppietta A Verona in questo 2013 dopo il successo lo scorso febbraio in piazza Bra nella Giulietta&Romeo Half Marathon. “Stupendo correre in Valpolicella, la strada scorre via senza neanche accorgersi della stanchezza. Stavo bene, correvo facile e mi sono ritrovata ancora con tanta energia nelle gambe in città a Verona per gli ultimi chilometri. – afferma la portacolori dell’Atletica Val Brembana – Entrare in Arena e vincere è una sensazione stupenda, sono felice di questo successo, un motivo in più per tentare di avvicinare e battere il mio primato personale nei prossimi mesi”. Alle spalle della vincitrice una raggiante Sonia Conceicao Lopes, capoverdiana di origini ma che vive da tempo a Bussolengo, che segna il suo nuovo primato personale in 2h57’30”. 

Comments

Leave A Comment

Watch Dragon ball super