8° Trofeo Noi Corriamo Memorial Michele Crepaldi

La spedizione di Marathon Legnago ha visto partecipare alla  gara podistica organizzata dal veronese Massimiliano Bogdanich, i 3 atleti; Danesi Fabrizio, Ayanu Melese Bekele e Mustafà Tahtaoui.
A “battezzare” questa ottava edizione, sotto l’egida del CSI, è stato proprio Abeo in corsia, aperta a tutti quei bambini guariti o in via di guarigione che sono passati dal reparto di oncologia. La loro è stata una presenza simbolica che ha comunque richiamato importanti valori della vita, stessi valori che sono poi emersi anche nell’ esibizione delle ragazze di Diversamente in Danza, durante la quale, non lo nascondo, l’emozione è stata molto forte.
Ha partecipato alla gara dei bambini anche un figlio di Mustafà ,classificandosi 8° , con un bel finale di tutto rispetto; si aspetta iscrizione per un futuro e valido atleta!!

Torniamo a noi……..Melese in gran forma, ha duellato con il primo classificato Abdelatiff Batel fin quasi al traguardo ma nel finale ha avuto più lucidità l’atleta marocchino e si è classificato secondo; galeotto fu il periodo di quasi 15 giorni in cui Ayanu ha avuto problemi di salute e non si è allenato con regolarità…..sarà per la prossima!!!
Io , Danesi Fabrizio, ho fatto una buona gara e finalmente sto ritornando in  forma dopo il periodo non positivo segnato da asma e allergia…..stavolta mi son divertito come non succedeva da qualche mese.
Mustafà  già durante il riscaldamento accusava un fastidio al polpaccio, divenuto intenso durante la gara,  lo ha costretto al ritiro. Dispiace!!
Il post gara è stato impreziosito da un “evento imprevedibile”…..trovati con la macchina chiusa e le chiave all’interno della vettura, dopo numerosi consigli dati dall’organizzatore e dal presidente Galati, ci siamo scoperti abili scassinatori di auto  e in poco tempo abbiamo aperto il veicolo senza nessun danno!!

Comments

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Watch Dragon ball super