Assemblea Atleti Associati Marathon Legnago

Domenica 3 febbraio alle 18 presso il locale atletica dello stadio si è riunita L’Assemblea Atleti Associati Marathon Legnago.
Due i punti principali della serata, la presentazione del bilancio economico 2012 e la premiazione dei due Atleti Associati Walter Dalla Via e Davide Belluzzi risultati alla pari “punte di diamante” dell’anno 2012, per i risultati ottenuti per la loro e di tutti i componenti dell’associazione soddisfazione.
Nella foto Walter e Davide con il vincitore 2011 Fabrizio Danesi che ha passato il testimone.

Per quanto riguarda il bilancio economico la pratica è stata liquidata molto velocemente dall’Assemblea a testimoniare una totale fiducia nel Direttivo e nel Segretatio Tesoriere Maurizio Bozza.

Soddisfazione mia e del Direttivo nel vedere la sala piena, presenti 26 Associati su 29!

Così come con grande soddisfazione ho stretto la mano a darle il Benvenuta a Giulia Frison che sarà la quarta Donna tesserata di Marathon Legnago e siamo 30, record assoluto dalla fondazione nel marzo del 2006.

Non ho finito, perchè comunico che saremo entro, spero, la metà del mese 31, perchè domani sera mi trovo con Ayanu Melese Bekele per sancire il suo ritorno con M.L.

Inoltre oggi ho avviato la procedura per il trasferimento in M.L. dei 10 giovani atleti uscenti da Atletica Legnago che ha smesso ogni attività……quindi saremo 41!!!!!!!

Fantastico.

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Watch Dragon ball super