La nostra prima con il “Botto”!!!

nella foto Fabrzio Danesi
 
La prima uscita dell’anno secondo il nostro calendario sociale nella “Maratonina D’Inverno”a San Bartolomeo in Bosco nella bassa provincia di Ferrara, si è rivelata di grande effetto per Marathon Legnago con il 5° posto assoluto di Fabrizio Danesi in 1h17’34”, tra l’altro primo italiano!
Fabrizio probabilmente si sta liberando dalla fatica dell’intenso lavoro svolto nella seconda parte dell’anno passato, gran bella soddisfazione per lui e adesso passando per la mezza di Napoli del 27 prossimo, potrebbe già attaccare il suo limite attuale che è di 1h14’21” quando correrà la mezza di Verona del 17 febbraio.
Ottimo ritorno dopo il superamento dei problemi di schiena di Roberto Orsatti, pulito e lineare il suo crono di 1h39’21” che propone Roberto a miglioramenti ulteriori in primavera.
Luca Spera mantiene la sua posizione con agilità chiudendo questo primo appuntamento 1h48’02” seguito da Nicola Tomelleri che riferisce di aver provato buone sensazioni nel finale, testimonianza di maggiore conoscenza di se stesso, per Nicola 1h51’43”.
Si sta rilassando il “matador” del 2012, Davide Belluzzi ha movimentato come gli altri presenti in questa mezza la classifica del nostro “Criterium ML”, chiudendo con passo da defaticamento in 1h54’33”.
La nuova associata Cristina Bisin ha assaggiato l’aumento della distanza portandosi a 8 km corsi senza pettorale ma con buon piglio, proverà ancora poi farà il suo esordio nel “Drappo Verde” di marzo a Verona sui 10 km.

Leave A Comment

Watch Dragon ball super