Assegnato il titolo di “Miglior Associato 2012”

La “scarpa d’DoroDavide Belluzzi con l’artista che l’ha creata Roberto Orsatti.
Non era presente, quindi eletto in “contumacia” l’altra scarpa d’Oro Walter Dalla Via, una parità di preferenze che ha dato a questa votazione da parte dell’Assemblea, un risvolto particolarmente passionale quando per acclamazione si è deciso il no al ballottaggio!
Bhe, io credo che Roberto nella foto con Davide, possa sicuramente far da onorevole “delegato” in rappresentanza di Walter, non foss’altro per la pari età. Mi piace sempre ricordare “annata 63”. Sono di parte scusate.
Una sempre piacevole Assemblea, che ha visto l’esordio del gruppo giovani, erano in 8 capitanati dal tecnico Benedetto Moscatelli che li ha presentati ai “vecchi”.
Come sempre buonissima la pizza di Claudio della Busa de Bacco.
Presentato il calendario gare del “Criterium Marathon Legnago”, un ritorno visto che anni addietro usavamo questo medoto per l’assegnazione del titolo di atleta dell’anno.
Prossimi giorni sarà pubblicato con link sempre facilmente clikkabile, un calendario scaturito dalle indicazioni dei soci che il responsabile Consigliere Nicola Tomelleri ha messo a punto con 42 gare di varie distanze per essere più omogeneo possibile a tutti gli atleti associati.
Si chiude un 2012 di ottimo livello atletico per Marathon Legnago e con proiezioni per il futuro decisamente adrenaliniche per la nascente sezione giovanile di atletica e per l’aumneto drastico di soci che mi Onora e mi attribuisce ulteriori responsabilità. Cercherò di fare il mio meglio per tutti Voi Amici.

Leave A Comment

Watch Dragon ball super