Assemblea del 16 novembre 2012.

(foto di una porzione del gruppo presente e premiazione di Fabrizio Danesi “Associato dell’anno 2011” da parte dell’Assessore Sport Maurizio De Lorenzi)

Come regola vuole le nostre assemblee hanno rigorosamente una veste mai rigorosa, anzi votate alla goliardia e momento gnam gnam e sbevazzamento.
Ciò non toglie che facciamo comunque quello che l’ordine del giorno prevedeva.
Tre i momenti di questa serata di venerdì 16 novembre in una sede molto significativa, ovvero il locale riservato all’Atletica attiguo alla pista dello stadio comunale, un locale che funge da magazzino, spogliatoio e ufficio, decisamente poco direi per un sport come l’Atletica Leggera ma adesso con il nostro avvio della “Scuola di Atletica” e la volontà di assumere la conduzione dell’impianto, faremo tutto quanto possibile per cambiare certe cose….
Per l’occasione trasformato in sala convegno. Dicevo tre i momenti, dopo il classico discorso del Presidente che introduce la serata, si è dato corso alla premiazione dell’atleta socio dell’anno 2011, abbiamo preso tempo ma ecco fatta, così la targa riconoscimento dalle mani dell’Assessore Sport De Lorenzi è passata in quelle di Fabrizio Danesi per essersi distinto nel 2011.
Intanto il “momento 2” si è introdotto senza fatica e così partita una raffica di prosecco e assaggi di varie cosette portate dai Soci sulla tavolata, da vero ritrovo di stampo popolare e casereccio come piace a me.
Poi, la vera parte del dibattito su quote sociali da versare entro la fine di novembre, predisposizione calendario uscite 2013, dotazione di vestiario come una felpa da “passeggio” con marchio ML, e vestiario tecnico da integrare a quello esistente.
Quindi tutti i Soci sono invitati a far pervenire loro indicazioni e prenotazioni alla mail societaria entro la fine del mese!
Hanno partecipato alla serata due nuovi Amici che si avvicinano e manifestano la volontà di entrare a far parte di Marathon Legnago, Michele Furlani e Marco Leardini.
A loro il Benvenuti Amici.
Le novità non finiscono qui, ci saranno altri nuovi associati e ASSOCIATE, cosa che auspico da tempo.
Ai nuovi/e presto un articolo tutto per loro.

Leave A Comment

Watch Dragon ball super