4 Amici….al bar? No, alla Mezza di Cremona!

Ci sarebbe anche un’altra foto bellissima del dopo corsa, un pranzetto da delizia, mi voglio attenere solo all’aspetto tecnico ( ho fame! evito di parlare di certe cose).
Bene, tecnicamente una gara perfetta, mi dicono di organizzazione ottima e percorso fluido, ma certo se Simone Buzzacchi ha fatto registrare il suo record sulla Maratonina stampando un bellissimo 1h43’48” non è solo merito del percorso, Simone ha ormai trovato metodo e conoscenza di stesso.
Voglio citare per secondo, un Davide Zennaro attivo più che mai dopo il recupero laborioso del problema al piede. Davide non può forse allenarsi con regolarità ma sta migliorando strategicamente, con regolarità dopo la mezza di Mantova e quella di Parma eccolo ad ulteriore passetto in avanti con 2h00’24”, solo per 25 secondi non è comparso 1h59′. Presto arriverà.
Stabili il duo compagni in allenamento Luca Sprea che chiude la fatica cremonese in 1h47’13 che può certamente limare a Riva del Garda secondo me, poi Nicola Tomelleri che ha provato ad integrare in gara con energetico, mi pare che il test possa ritenersi buono, ha chiuso in 1h50’58”.
In Trentino, sul Garda l’11 novembre obbligati a migliorarsi! Complimenti Atleti.

Leave A Comment

Watch Dragon ball super