Domani a Cremona – Si corre verso Riva del Garda – Volti nuovi – Assemblea 16/11

La testa in movimento come le gambe che stanno tornando dal lungo letargo, le due sedute settimanali in pista mi danno energia che porto poi anche alla logistica della conduzione dell’associazione in genere.
In attesa del ritrovo “assemblea” del 16 novembre dove si getteranno le basi per il 2013 che vedrà il gruppo della sezione “Corsa” probabilmente aumentare di numero rispetto agli attuali 23 tesserati, anzi posso annunciare già il 24° associato che è Federico Visentin da Villa Bartolomea, ovviamente tesserato dal gennaio prossimo.
Ho già sentore di altri Amici Atleti che si stanno avvicinando a “casa” Marathon Legnago, questo grazie al lavoro di diversi vecchi soci a partire dal Vice Pres. Luca Villa, conto di averli presenti la sera del 16 novembre e stapperemo diverse bottiglie!
Poi ovviamente ci sarà la presentazione del nostro futuro tecnico allenatore Benedetto Moscatelli, che sarà il motore primario della novità 2013, ovvero la sezione “Atletica Leggera” con il nostro settore giovanile.
Intanto si corre verso la mezza di Riva del Garda, siamo in 12 iscritti al momento, ultima tappa del “Circuito Verona Corsa”, dove diversi di noi sono ben piazzati.
Domani in 4 corrono la maratonina di Cremona, Nicola Tomelleri, Luca Sprea, Simone Buzzacchi e Davide Zennaro.
Per diversi altri invece raduno allenamento diversificato, quindi sempre ognuno il suo, in pista a Legnago dalle 9,

Leave A Comment

Watch Dragon ball super