Veronamarathon da ricordare per Marathon Legnago!

Arena, Arena delle mie brame, chi è stato il più bravo di ….Marathon Legnago?
Questa cosa è un rompicapo per me che scrivo e che presiedo l’associazione, e voglio dare una pagella agli associati, un gioco certo ma, uno sprono forse.
Atleti veri questi 5 Amici legati da Marathon Legnago. La Verona Marathon risulta una delle più belle al mondo, sicuro, le colline della partenza, i paesaggi, l’arrivo all’interno della mitica Arena. Destinata a crescere.
Ok, a me viene che il premio della giornata lo assegno ad uno Stefano Baietta encomiabile, si è iscritto last minute per fare un lungo con ritiro poiché farà la maratona a New York tra un mese, e bene, l’avvocato mi ha stupito perché in Arena è entrato e anche bene con il suo 4h42’38”. Tenace Stefano.
Ha sofferto più del lecito Andrea D’Amico, deve aggiustare il tiro, capire alcuni meccanismi, non gli mancano gli strumenti e la volontà, Andrea registra un crono di 5h06’18” e il ditone del piede sinistro malconcio.
Simone Avanzini è cresciuto in questo 2012 senza forse raccogliere quanto avrebbe dovuto, pare solamente per quella maledetta borraccia attaccata ad un fianco che un po di tempo addietro gli ha ucciso l’anca. Simone in Arena è entrato dopo una grande sofferenza degli ultimi 10 km, 4h36’42”, adesso è tempo di ragionare sul futuro!!!
Davide Belluzzi deluso, ma non tanto, ha la gamba buona e l’analisi sulla gara che mi ha riferito ieri sera legata alla voglia di riprovare a breve a Reggio Emilia di dicembre, svela che Davide è sicuro di se. Ha fallito un ristoro, quasi due, il caldo, quando si cerca la performance son cose che si pagano, ed ha pagato con un crono che non lo ripaga, 3h48’38”, no non è veritiero.
Ora, uno come Walter Dalla Via, dove lo mettiamo? In testa? Oppure in coda a questa breve cronaca? Comunque la giriamo la faccenda il risultato non cambia, Walter è “Er meglio”, tra due mesi entrerà nella categoria MM50!!!
Walterone ha portato a casa un 3h04’51”. Sei il nostro Mito!

Leave A Comment

Watch Dragon ball super