A Scorzè una bella gara per ASD Marathon Legnago

Che bravi! Sia i 7 alfieri di Marathon Legnago che gli Amici nella foto, la simpaticissima Amelia Girelli, mentre mi sfugge il nome dell’Amico in maglia gialla.
Bravi tutti i partecipanti di una mezza maratona agostina, Scorzè non è proprio il posto più fresco anche se di sera, l’asfalto restituisce di sera quanto preso di giorno.
Da questa gara viene fuori che per noi di Marathon Legnago si prefigura un autunno inverno interessante, i risultati crono di sabato 4 agosto non sono bruscolini.
Walter Dalla Via 1h31’03” – Davide Belluzzi 1h40’24” – Roberto Orsatti 1h44’03” – Simone Buzzacchi 1h50’30” – Simone Avanzini 2h01’00” – Nicola Tomelleri 2h01’21” – Davide Zennaro 2h09’33”.
In prospettiva “Criterium Marathon Legnago” voglio segnalare il 4° posto di categoria MM45 di Walter Dalla Via e la voglia di esserci di Davide Zennaro.
Tutti proiettati certamente a limare parecchio già a novembre a Riva del Garda, passando per qualche altra mezza come quella di Mantova che personalmente mi piace molto.
In questo agosto vedo come ottimo test la notturna di Soave di venerdì 31, un 6 km tosto tosto!
Saremo belli da vedere!

Comments

Leave A Comment

Watch Dragon ball super