6 MESI MARATHON LEGNAGO

Ciao a Tutti dal vostro atleta “extracomunitario” del Friuli. Sono oramai passati quasi 6 mesi da quando sono entrato nella famiglia Marathon Legnago ed è arrivato il momento di tirare un pò le somme, anche per farvi sapere cosa ho combinato in questi mesi.
Come direbbe quel simpaticone di Simone Buzzacchi “…e che ca**o me ne frega!!!”.
Ma ci tengo ugualmente perchè, anche se ci siamo visti pochissimo (con alcuni di voi al max 3 volte) a causa dei 250 km che ci separano mi sono sentito subito parte del gruppo. Cosa vi assicuro non così scontata dopo l’esperienza negativa di 5 anni con la vecchia società che si trova a 10 km da casa mia.  
Sono contento perchè in questi primi 6 mesi dell’anno ho accumulato parecchi km di allenamento e ho partecipato a molte più gare (competitive e non) rispetto agli anni passati, constatando di essere in uno stato di forma oserei dire ottimo per i miei standard.
Non mi sono fatto mancare niente:
1) Maratona, 3) Mezze, 1) 15k, 1) 12k, 1) 10k, 1) 7k ed una 24x1ora in pista (nuovo personale, 5° su 80 in batteria e vittoria della squadra: Felicissimo!!!) E tutto in 4 mesi!!!
A tutto questo vanno accumulati i km in bici(non molti per chi va veramente in bicicletta) ed in piscina in preparazione dell’ IRONMAN 70.3 di Salisburgo che mi attende il 26 di Agosto.
Poi ci sarà la maratona di Venezia, ecc ecc….
Spero il prima possibile di riuscire a venire ad una nostra riunione sport/gastronomica di cui ho sentito tanto parlare.
A presto e buon allenamento a tutti.

Comments

  • By Pietro Galati - on Reply

    Risulta per me una grande soddisfazione stare a capo di una associazione che annovera atleti e persone dalle capacità umane ancor prima che atletiche, di elevato valore. L'Amicizia dentro il gruppo sarà sempre l'obbiettivo primario e tu Francesco sei un caro Amico!

Leave A Comment

Watch Dragon ball super