Treviso Marathon 2012 – 4 marzo

-spunti rilevati dal sito ufficiale della Treviso Marathon.

Quasi 3000 partecipanti, 32 nazioni rappresentate sulla linea di partenza a Vittorio Veneto, tre giorni di eventi. Ci siamo anche noi di Marathon Legnago alla Treviso Marathon presentata ufficialmente stamane nella sede della Provincia di Treviso – si conferma tra gli appuntamenti più importanti dell’Italia che corre.

Siamo presenti con la nostra “corazzata” Walter Dalla Via, il “63 con timbro” Roberto Orsatti, il “globetrotter” Simone Buzzacchi, il “guerriero” Davide Belluzzi, il “nuovo che avanza” Francesco Manzini. Per loro obbiettivi diversi ma sempre la stessa grande passione per la fatica, per la sfida, per la Corsa.

Una maratona con una provincia intorno, perché nella Marca, più che mai, l’evento sportivo diventa strumento di promozione del territorio. Una festa lunga 42 km, caratterizzata da una partecipazione popolare con pochi eguali in Italia. Ma anche una corsa di notevole spessore organizzativo, che quest’anno, avviandosi alla storica edizione del decennale, ha pure ritrovato lo sponsor tecnico delle origini: Diadora. Una realtà trevigiana conosciuta in tutto il mondo. Appuntamento al 4 marzo.

Leave A Comment

Watch Dragon ball super