Giulietta&Romeo Half Marathon – 19 febbraio 2012

La V edizione della GIULIETTA&ROMEO HALF MARATHON, da sempre legata alle manifestazioni organizzate nell’ambito del progetto “Verona in Love”, quest’anno si svolgerà nel periodo del Carnevale che a Verona ha una tradizione pluricentenaria.

La novità di quest’anno: la mezza maratona partirà da sola ed attrarrà tutti gli atleti verso l’unico obiettivo del 21 chilometro. Il percorso e’ sempre filante e pianeggiante sotto l’aspetto agonistico ed e’ come sempre inserito nel contesto viario e urbanistico del centro della città di Verona, patrimonio dell’umanità UNESCO.

Sarebbe questo il terzo appuntamento del “Circuito Verona Corsa” ma in realtà sarà il secondo visto il rinvio al 1° aprile delle “10 Miglia Lupatotine”, causa neve.
Per Marathon Legnago saranno al via: (ordine alfabetico)
Andrea Avanzini- Simone Avanzini- Stefano Baietta- Davide Belluzzi- Simone Buzzacchi- Walter Dalla Via- Fabrizio Danesi- Simone Defanti- Francesco Manzini- Matteo Micelli- Roberto Orsatti- Luca Sprea- Pier Nicola Tomelleri.

Da notare l’esordio con i colori di Marathon Legnago di Francesco Manzini da Gradisca D’Isonzo (Gorizia) proveniente da “ASD Gruppo Marciatori Gorizia.

Benvenuto Francesco!

Leave A Comment

Watch Dragon ball super