Maratonina Demmy 2012 – 1^ tappa “Circuito Verona Corsa”


Stesso posto…..stesse salite.

Bellissime salite……”ma và a f….”. Lo so che dirà questo appena legge. Però c’è, non molla e la squadra è così che prende i punti i questa prima tappa del “Circuito Verona Corsa”.

Ovviamente bravi a chi ha messo la presenza e grazie comunque a chi non ha potuto esserci anche se iscritti, Simone Avanzini, Emiliano Bianchi e Francesco Sartori che avrebbe dovuto correre la Eco Marathon. Acciacchi vari.

Rimetto la stessa foto dell’anno passato proprio a suggello della continuità d’intento e dello spirito di squadra. Grande Simo Buzz anche se mi mandi a…..

La nostra punta ha fatto centro, Fabrizio Danesi al 17° posto assoluto con il crono di 1h20’56”, coraggioso nei primi chilometri si è spinto oltre ma deve osare così, poi si è assestato.

Nell’ultima settimana un fastidio al 5° metatarso del piede sinistro lo ha condizionato, altrimenti sarebbe arrivato, io dico, quello che credevo, ovvero almeno 57 secondi in meno che cancellavano il 20′, cioè 1h19’59”.

Benissimo così.

Walter Dalla Via con il suo 1h31’15” rimane il faro della squadra che un altro grande “annata 63” vede e ne segue la luce, Roberto Orsatti strepitoso in 1h42’07”.

Motivatissimo Davide Belluzzi pare ha trovato il filo, chiude in 1h48’36”.

Ormai non più sorpresa Luca Sprea alla sua prima a Monteforte mette un timbro, 1h49’09”.

E che dire di Nicola Tomelleri, grande grande, ottimi allenamenti sui “10 capitelli” (non un caso con Fabrizio, Roberto, Davide e Luca hanno insistito con certi allenamenti) lo portano ad un crono di 1h51’18”.

Poi quasi un’accoppiata, Andrea Avanzini con la sua solarità stabile 2h00’09” e Simone Defanti che ritorna 2h00’46”.

Io sono un caso da studiare, 2h13’36” volevo farmi raggiungere dal mitico Simone Buzzacchi che al momento dello sparo dei bombardini che davano il via, ha corso al contrario tornando alla borsa ….a prendere il chip. Grandioso Eroe di Marathon Legnago!

Siamo forti….rassegnatevi.

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Watch Dragon ball super