4° Trofeo Città di Mozzecane.

Renata Sandrini, non ha corso per risparmiare il menisco che fa “cri cri” ma sarà presente a Riva nella mezza atto finale del Circuito VR per difendere il piazzamento dentro la Top Ten di categoria! Un Bacio di in “bocca al lupo” alla Nostra ragazza!

Comincia a far freddo, al mattino vien dura attivare i muscoletti e proprio per questo voglio suggerire, visto che gli Amici che organizzano a Mozzecane lo chiedono sul loro sito web, appunto voglio suggerire di spostare la partenza alle 10:00 almeno, una gara corta che non smetterò mai di dire fa tanto bene, bella e anche più comoda che non guasta.

Eravamo iscritti in 12 noi di Marathon Legnago ma solo in 10 allo start poiché Andrea Balzan e Walter Dalla Via acciaccati non hanno preso il via, siamo stati la quarta società per presenze e fuori dal podio, anche con 12 saremmo stati fuori comunque.

La ritengo una bella gara per Marathon Legnago, che ha visto Fabrizio Danesi fare il suo “passetto” in avanti anche in questo 10.000m, avvicinandosi alle spalle dei vari atleti che sta mirando nelle varie gare e con sano spirito agonistico in particolare “stiamo” inseguendo Filippo Dusi, atleta validissimo e persona discreta che non nascondo, mi piacerebbe portare in squadra con noi. A Filippo ho già detto di questo, vedremo.

La presenza in gara di Davide Zennaro e Stefano Baietta mi rallegra molto, così come la buona prestazione di Emiliano Bianchi che incoraggiato dal suo risultato a deciso di correre la mezza di Riva del Garda.

Sempre in linea con la forma fisica e maestro di stabilità Andrea Avanzini e certamente il Vice Pres Luca Villa diciamo in “aspettativa”.

Ma eccoci ai big della giornata: Luca Sprea che sempre più prende la mano anzi il piede giusto, poi se devo assegnare un ipotetico “primo posto”, bene, lo do a pari merito a Simone Buzzacchi per il grande movimento che a portato in questo 2011 e prestazioni in netta ascesa, quindi Pier Nicola Tomelleri che in questo 10.000m ha superato il crono che dichiarava preventivamente e anche in maniera netta!

E io?…ok, presso trattoria da “Giuseppe” a Erbè, ho messo in piedi una prestazione invidiabile, non clamorosa ma di un certo… peso!

Comments

  • By renata sandrini - on Reply

    Grazie Piero per la tua citazione (con foto!), anche se non ho gareggiato. Una coccola in questo periodo "sottotono" fa davvero piacere :-). E a tutti gli altri che dire? Correte sempre più veloce e siete sempre più forti. La vostra grinta e la vostra voglia di correre sono preziosi per la squadra, lunga vita a Marathon Legnago!! Un bacio.

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Watch Dragon ball super