Gardaland Half Marathon 2011.

Ci siamo quasi, domenica prossima 2 ottobre si corre la 2^ edizione della “Gardaland Half Marathon”. La squadra di Marathon Legnago è pronta, saremo in 13 al via della gara: Andrea e Simone Avanzini, Davide Belluzzi, Walter Dalla Via, Fabrizio Danesi, Pietro Galati, Cristian Marconi, Roberto Orsatti, Renata Sandrini, Francesco Sartori, Luca Sprea, Pier Nicola Tomelleri, Luca Villa.
Una 21 km che si prospetta spettacolare nel percorso, dato che la partenza sarà da Borghetto, località incantevole che si fregia del 1° posto nella speciale classifica dei “borghi più belli d’Italia”, attraversando poi un territorio che come ben sappiamo ha una collocazione altisonante nella storia d’Italia e quindi dell’epoca del suo “Risorgimento”.
Dopo l’estate, si torna alle gare di lunga distanza, noi di Marathon Legnago ci ripresentiamo con una squadra ben solida e in salute, che vede all’esordio con la nostra canotta il validissimo “Ironman” Cristian Marconi che certamente ci darà un maggior peso nelle classifiche.
Non posso non citare Fabrizio Danesi, che viene da un mese di buoni allenamenti mirati a far bene in questa gara, poi cercare il personale sui 10.000 m. in strada del 23 ottobre a Mozzecane e quindi la Maratonina di Riva del Garda di metà novembre.
Attenzione, alla data di oggi non hanno aggiornato la lista iscritti di Gardaland Half Marathon, ho comunque sentito al telefono la segreteria oggi alle 11 e mi dicono che sono in arretrato ma non ci sono problemi.

Comments

Leave A Comment

Watch Dragon ball super