Cosa bolle in pentola…..

Nel pentolone vi è un bel minestrone, di quelli che inondano casa di profumo stagnante, fatto di tante verdure e magari c’hai fatto anche un soffrittino con del ciccio, eh, nà manciata di pancetta affumicata….
Vabè, stiamo coperti e allineati, pancia in dentro che se non c’è ancora meglio!!!

Dunque, in pentola abbiamo che ci avviciniamo alla Maratonina di Gardaland del 2 ottobre e saremo una quindicina di casa Marathon Legnago a correrla, soddisfacente direi.

Altro elemento nella pentola ( ingrediente ) è che il nostro atleta di punta Fabri Danesi, appunto “punta” ( giro di parole che sembra un giro di pista ) a limare il personale e portarlo intorno a 1h19’30”, due lavori a settimana in pista per lui dall’inizio di settembre.

Venerdì sera appena trascorso, in un pentolino a parte, si è cucinato a lungo ed a fuoco lento un’ottima “riunione del Direttivo” dove ci siamo scambiati i bicchieri …. (sto scherzando….forse no…) no, ci siamo scambiati pareri e idee per il futuro dell’associazione, in vista della chiusura bilancio di fine anno e quindi gettare le basi per il 2012. Ivi compreso l’organizzazione della Nostra gara “1° Giro Oasi Verbena dell’Adige” 27 maggio 2012, manco a dirlo, evento che sarà grande banco di prova per Marathon Legnago e veicolo primario di visibilità in funzione della collaborazione con lo sponsor.

Ci sarà da correre ma, su questo nessun dubbio mi pare.

Leave A Comment

Watch Dragon ball super