Maratona del Custoza, l’ultima volta.

Questa 12^ edizione della Maratona del Custoza inserita nelle cerimonie del 150° dell’Unità D’Italia, purtroppo è anche l’ultima.
Marathon Legnago esprime i propri Complimenti a tutti quanti hanno lavorato in questi 12 anni alla causa della buona Corsa da offrire ai tanti praticanti.
Le logiche di questo stop sono diverse, credo che la più “vera” sia la richiesta di un sacrificio a favore di un solo grande evento ovvero la maratona di Verona. Secondo me condivisibile.
Ha portato Marathon Legnago al traguardo il nostro alfiere Walter Dalla Via che con altri 900 atleti hanno onorato l’addio a questa manifestazione.
Walter con il quale scambiato qualche battuta al telefono, si dice soddisfatto di averla chiusa questa maratona, soddisfatto come non mai al di la del crono, in una giornata calda che sommata al particolare tracciato non proprio piatto genera una grande fatica.
Walter Dalla Via ha chiuso in 3h17’28 che caso mai qualcuno avesse dubbi dimostra ancora un volta lo spessore di questo esemplare Atleta, iscritto peraltro anche alla mezza serale di sabato prossimo ovvero la 1^ edizione di “Straverona sotto le Stelle”.
Ti vogliamo Bene Walterone!

Comments

Leave A Comment

Watch Dragon ball super