Buona la Maratonina di Mirandola!

Marathon Legnago / vr828@fidal.it — FGP srl / www.fgpsrl.it

pietro galati – Questa Maratonina di Mirandola non rientra tra quelle quotate nel calendario, però dopo averla corsa devo dire bravi al GS Podisti Mirandolesi. Percorso ben presidiato da volontari e Polizia Municipale, chilometri segnalati con attenzione scrupolosa, direi che anche la pioggerella con temperatura mite è stata “ottima scelta” da parte dell’organizzazione…. avranno pagato un cifra per avere questo servizio!

Circa 300 partecipanti al via, 4 di questi atleti sono di Marathon Legnago, Roberto Orsatti, Davide Beluzzi e Pietro Galati che hanno chiuso senza problemi la 21 Km, con la giusta intesa di farla come tappa di avvicinamento alla prossima del 14 novembre a Riva del Garda.

Voglio citare invece con un plauso particolare la prestazione di Francesco Sartori che ha chiuso con assoluta scioltezza in 1h36′ ma, avendo corso la stessa distanza anche il giorno prima per sollecitare l’organismo ad un buon carico in costruzione Maratona.

Roberto e Davide li ho visti decisamente concentrati sul programma che li vedrà correre la Maratona di Reggio Emilia a dicembre, sono entrambi scesi di peso e questo è un buon viatico!

Poi ci sono io, non correvo la mezza da gennaio a Monteforte, sto bene, a Riva del Garda punto a 1h45′!!!

Comments

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Watch Dragon ball super